Le porte a scorrimento rapido sono utilizzate comunemente nei magazzini di logistica industriale per facilitare tutte le operazioni quotidiane di spostamento rapido e continuo delle merci all’interno dei vari ambienti di deposito.
Generalmente sono costituite da un telaio perimetrale che funziona da guida per scorrimento del telo e da un rullo superiore per la raccolta dello stesso.
Il telo in Pvc può essere fornito anche in alcuni modelli che risultano più adatti alla coibentazione termica e progettato e fornito con o senza settori visivi trasparenti per permettere la visibilità tra i due ambienti confinanti.
MS83 da anni si occupa di installazioni e manutenzioni di porte a scorrimento rapido per diversi clienti operatanti nel settore della logistica industriale.
Oltre al servizio di assistenza si occupa anche di fornitura, offrendo una vasta gamma di porte a scorrimento rapido che si adattano perfettamente ad ogni esigenza di misura delle porte di qualsiasi magazzino, e con soluzioni ideali per gestire l’aspetto legato alla coibentazione.