Le porte sezionali sono utilizzate comunemente nei magazzini di logistica industriale per facilitare tutte le operazioni quotidiane di transito delle merci all’interno degli spazi di deposito.
Generalmente sono costituite da una struttura di pannelli verticali od orizzontali incernierati con la possibilità di inserire oblò oltre che ingressi pedonali. Le porte sezionali scorrono verso l’alto parallelamente al tetto grazie a un sistema di sollevamento a motore idraulico consentendo in diverse circostanze grande un risparmio di spazio.
MS83 da anni si occupa di manutenzioni ed installazioni di portoni sezionali per diversi clienti e operatori nel settore della logistica industriale. Oltre al servizio di assistenza si occupa di fornitura offrendo una vasta gamma di portoni sezionali industriali che si adattano perfettamente ad ogni esigenza di misura delle porte di qualsiasi magazzino, offrendo peraltro soluzioni ideali per garantire l’isolamento termico. Possono essere fornite in diversi materiali come: acciaio, alluminio o acciaio/alluminio combinati a seconda delle esigenze del cliente. Ci serviamo di soli materiali certificati in conformità con le ultime direttive europee in materia di sicurezza.